Novità

Contattaci

SISTEMI ELIMINACODE PER BANCHE E ASSICURAZIONI

La Globalte per la gestione delle code nelle banche e nelle assicurazioni offre diverse soluzioni flessibili caratterizzate da dispositivi come gli erogatori di ticket touch-screen, monitor riepilogativi di sala e display di sportello. Tutti i prodotti hanno una linea elegante e funzionale, sono molto resistenti e sono tutti certificati, diversi per tipologia e dimensioni, permettono di adottare le soluzioni richieste da ogni cliente per indirizzarlo verso lo sportello o servizio desiderato in maniera molto semplice ed intuitiva.

Il nostro software per la gestione delle code consente di configurare i dispositivi in uso, monitorarne il funzionamento, analizzare i dati di erogazione dei servizi e di funzionamento dell’intero impianto e, soprattutto, elaborare report statistici. Siamo in grado di adattare il nostro software in base alle vostre richieste e di intervenire in tempi veloci per eventuali modifiche richieste sui sistemi in modo da indirizzare l’utente verso lo sportello desiderato in maniera semplice ed intuitiva.

Anche per questo settore la nostra proposta è molto interessante e innovativa ed è rappresentata sicuramente dall’integrazione della gestione delle code con il digital signage.

Il nostro digital signage permette alla banca o all’assicurazione di proporre i propri prodotti attraverso gli stessi monitor utilizzati per visualizzare le code e ciò consente anche di informare l’utente.

Con i nostri sistemi si potranno gestire tutte le promozioni per ogni singolo istituto o direttamente quelle della sede centrale come ad esempio proposte di servizi come conti correnti, investimenti, orari di apertura e chiusura, collegamenti a rss con informazioni come l’andamento della borsa o le ultime notizie ansa.

E’ possibile arricchire e completare i nostri software con la funzione di Customer Satisfaction, infatti è possibile far esprimere agli utenti un giudizio sui servizi che gli sono stati erogati, in tal modo è possibile migliorare i vostri servizi.