Novità

Contattaci

ELIMINACODE PER SUPERMERCATI

Globalte per queste esigenze offre una soluzione per la gestione delle code molto flessibile, caratterizzata da una combinazione di dispositivi quali l’erogatore touch-screen, monitor riepilogativi di chiamata e di videocomunicazione. La nostra vasta gamma di prodotti permette di adottare le soluzioni più idonee  in modo da informare il cliente, in maniera semplice e precisa, sull’andamento della coda e sulle offerte.

La nostra proposta è molto interessante e innovativa ed è rappresentata sicuramente dall’integrazione della gestione delle code con il digital signage.

Questo consente di pubblicizzare le proprie offerte utilizzando gli stessi monitor che visualizzano i dati dell’andamento delle code ed è possibile mandare promozioni del giorno, sconti e offerte valide nel periodo, nuovi servizi offerti.

Il nostro software per la gestione delle code consente di configurare i dispositivi in uso, monitorarne il funzionamento, analizzare i dati di erogazione dei servizi e di funzionamento dell’intero impianto e, soprattutto, elaborare report statistici. Siamo in grado di adattare il nostro software in base alle vostre richieste e di intervenire in tempi veloci per eventuali modifiche richieste sui sistemi in modo da indirizzare l’utente verso lo sportello desiderato in maniera semplice ed intuitiva.