News

Contattaci

ELIMINACODE PER LE UNIVERSITA'

Abbiamo diverse soluzioni per tutte le esigenze del cliente, le nostre  soluzioni sono estremamente flessibili e possono essere tutte personalizzate dall’erogatore di ticket touch-screen ai monitor riepilogativi disposti nelle aree interessate.

Disponiamo di un’ampia gamma di prodotti diversi per tipologia e dimensioni da adattare alla struttura che dovrà essere gestita. Gli utenti avranno tutti la possibilità di essere indirizzati verso lo sportello desiderato in maniera molto semplice ed intuitiva.

Il nostro software per la gestione delle code consente di configurare i dispositivi in uso, monitorarne il funzionamento, analizzare i dati di erogazione dei servizi e di funzionamento dell’intero impianto e, soprattutto, elaborare report statistici. Siamo in grado di adattare il nostro software in base alle vostre richieste e di intervenire in tempi veloci per eventuali modifiche richieste sui sistemi in modo da indirizzare l’utente verso lo sportello desiderato in maniera semplice ed intuitiva.

Le nostre soluzioni prevedono l’integrazione fra gestione dei flussi di utenti e digital signage, si potrà così comunicare con l’utente e rendere più utile la sua attesa attraverso la visualizzazione, sui monitor riepilogativi disposti nei punti interessati al pubblico e sarà possibile vedere sia l’andamento della coda sia informazioni di vario genere, i servizi erogati, gli orari degli sportelli, le attività e le manifestazioni organizzate o sponsorizzate dall’ente e le pagine del sito istituzionale.

Tutto questo è estremamente utile in quanto consente all’Università di divulgare tramite monitor riepilogativi utilizzati la gestione dei flussi di utenze e tutte quelle informazioni di interesse per gli studenti, quali orari di apertura sportelli, scadenze, documenti da presentare per l’iscrizione, inoltre si possono gestire filmati e contenuti sui corsi e sui su seminari pubblici che offre l’Università.

E’ possibile arricchire e completare i nostri software con la funzione di Customer Satisfaction, infatti è possibile far esprimere agli utenti un giudizio sul servizio che gli è stato erogato, in tal modo è possibile migliorare i servizi.