News

Contattaci

NOLEGGIO TOTEM

Globalte mette a disposizione per il noleggio Totem multimediali interattivi e di digital signage personalizzabili.

Per ogni tuo evento o manifestazione aziendale o pubblica, puoi affidarti per la migliore comunicazione interattiva al noleggio di uno o più Totem Touch Screen oppure Totem Digital Signage per un’intera giornata o più giornate.

Contenuti dinamici, design e tecnologia sono gli elementi che distinguono i nostri prodotti tutti realizzati sia nella parte hardware che software in Italia.

Per consultare il catalogo completo selezionare cliccare sul catalogo dei "Gestione Code e Videocomunicazione" presente nella sezione prodotti

Questi prodotti sono uno strumento vincente per comunicare in maniera accattivante i vostri prodotti e i vostri servizi.

Eleganti poco ingombranti riescono ad essere d’impatto e a richiamare l’attenzione dei vostri clienti in tutte le occasioni.

Sono stati pensati e studiati appunto per dare il massimo risalto alla vostra comunicazione in ogni contesto.

Diventano uno strumento essenziale per le campagne pubblicitarie con i vostri promoter nei centri commerciali e nei supermercati e all’occorrenza possono anche sostituire i promoter perché sono di facile utilizzo e riescono a trasmettere le cose essenziali alla clientela.